domenica 27 ottobre 2013

SCOPRI IL TUO PARTNER PERFETTO NEL TUO LAVORO ACQUARIO







ACQUARIO - ARIETE

l'ariete intraprende con entusiasmo qualsiasi nuova impresa, mentre l'acquario gradisce molto le idee innovative e la conoscenza di nuove persone. entrambi sono accarezzati dal desiderio di nuove conquiste e di nuove sfide nel proprio lavoro,questo rende il loro rapporto lavorativo molto stimolante, ma l'ariete deve tener conto che l'acquario non si butta a capofitto  come l'ariete in qualsiasi cosa. di fatti l'entusiasmo dell'acquario nasce nello studio di ogni cosa nei minimi dettagli. se si superano queste differenze l'ariete e l'acquario possono fare grandi cose.


ACQUARIO - TORO

il realismo del toro puo' essere un punto fermo per lo spirito indipendente dell'acquario. mentre l'acquario spinge il toro a percorrere sentieri inesplorati allargandogli gli orizzonti.  il toro deve tener conto che l'acquario  caratterialmente tende a volare ed è un idealista quindi gli deve far capire di stare con i piedi per terra .ma alla fine poi  l'acquario comunque svolge i propri compiti con efficienza. la tua energia derivata dalla terra fa si che l'acquario raggiunga i propri sogni. il connubio toro acquario crea creatività e successo.


ACQUARIO - GEMELLI

il segno dei gemelli è un segno contraddistinto da fascino e allegria. l'acquario apprezza molto queste qualità , mentalità molto aperte e indipendenti quindi ne è attratto. l'unione lavorativa capricorno gemelli godrà sempre di nuovi spunti, entrambi si arricchiranno d'esperienza ed è facile che nasca anche una grande amicizia. la quale sara' sicuramente alimentata da vivacità ed entusiasmo dei gemelli. fra i due segni lo scambio delle idee è facile ed è ottimo, insieme possono intraprendere qualsiasi attività lavorativa.


ACQUARIO - CANCRO

è davvero una bella sfida questa unione lavorativa. l'acquario caratterialmente ambizioso e anche altruista , spingerà il cancro ad espandersi verso altre direzioni, mentre il cancro sarà acuto e con molto senso per gli affari. ma c'è una pecca entrambi devono imparare a smussare le divergenze sia in lato pratico che quello emozionale.


ACQUARIO - LEONE

l'entusiasmo e il calore del leone completano al meglio la freddezza dell'acquario segno d'acqua. i due danno il meglio di loro se sono impegnati in ruoli di responsabilità. entrambi sono ambiziosi e vogliono raggiungere mete molto alte. 


ACQUARIO - VERGINE

in questa unione spesso l'acquario ama fantasticare su come sarà il futuro del cammino lavorativo intrapreso e non tiene presente del presente. ma c'è la vergine che è molto razionale e i suoi pensieri sono rivolti al presente . per aver successo e far reggere il rapporto lavorativo i due segni devono essere elastici e comprensivi verso l'altro segno, solo così si potranno avere buone probabilità di riuscita.


ACQUARIO - BILANCIA

unione fantastica e perfetta, la bilancia diplomatica e con fascino mentre l'acquario il compagno geniale. l'acquario ha le idee e la bilancia l'architetto che le progetta, realizza e mette in pratica. entrambi amano i propri spazi e non invaderanno quelli dell'altro, quindi non saranno invadenti l'uno verso l'altro nello svolgere il proprio lavoro.


ACQUARIO - SCORPIONE

coppia che deve impegnarsi bene se vuole che riesca. lo scorpione governato da plutone, l'acquario governato da urano. governati entrambi da pianeti imprevedibili. i due sono degli investigatori nati , anche se lo scorpione è piu' sottile e piu' diretto. se si riesce ad instaurare un rapporto basato sulla sincerità questa coppia potrebbe risultare una delle piu' forti dello zodiaco. per un rapporto duraturo e funzionante lo scorpione e la'acquario farebbero bene a mettere da parte le reciproche testardaggini. una relazione per loro puo' avere vari risvolti ,una cosa è certa non si annoieranno mai.


ACQUARIO - SAGITTARIO


l'acquario e il sagittario si completano a vicenda. l'acquario trova ispirazione nello stile di vita del sagittario,mentre il sagittario sarà affascinato dall'imprevedibilità dell'acquario. sono pronti a completarsi a vicenda ,troverebbero grosso successo in contesti creativi. ma i due non devono perdere tempo con chiacchiere e passare ai fatti, tornando con i piedi per terra e vedere cosa accade nella vita reale.


ACQUARIO - CAPRICORNO

insieme possono realizzare tutto ciò che desiderano, volendolo realmente. il capricorno riesce con le sue qualità a far realizzare i progetti fantasiosi dell'acquario. la concretezza la propensione all'ordine fanno si che il capricorno sia di grande aiuto , mentre l'acquario allargherà gli orizzonti del capricorno.


ACQUARIO - ACQUARIO

è un' unione alla pari,entrambi amate i vostri spazi e la vostra libertà nel rispetto dell'altro.
siete creativi e e innovativi entrambi, ma anche un po' propensi alla ribellione. amate migliorarvi, vi piacciono i riconoscimenti e non di certo  rinunciate a qualsiasi sfida. ma fate attenzione in questa unione di segno uguale a volte uno dei due puo' accentuare le proprie debolezze.


ACQUARIO - PESCI

le cose sono un po' complicate perchè entrambi i segni sono con caratteristiche protese verso l'idealismo. i pesci sono emozionabili facilmente mentre gli acquario sono pieni di idee da voler sviluppare. ma possono comunque lavorare bene insieme, specialmente in progetto d'estrazione sociale. per un'unione duratura e perfetta il segreto sta nel rispetto reciproco che i due devono avere.










Nessun commento:

Posta un commento