domenica 27 ottobre 2013

SCOPRI IL TUO PARTNER PERFETTO NEL TUO LAVORO PESCI





PESCI - ARIETE

è facile per l'ariete andare d'accordo con i pesci, infatti entrambi si spronano a vicenda. l'ariete da una carica di energia ai pesci mentre i pesci donano la loro sensibilità e la capacità di capire il prossimo. inoltre l'ariete deve tener conto della genialità dei pesci perchè molto spesso ha ragione.


PESCI - TORO

i due segni insieme  sono davvero  creativi e sopratutto non convenzionali. i pesci sono poetici e sognatori e completano l'amore per l'arte e la bellezza del toro. entrambi amano le cose belle e uno stile di vita sempre in movimento. i pesci possono dare grossi contributi al fine della realizzazione di qualsiasi progetto.nessuno sa meglio del toro come trasformare un idealismo in qualcosa di tangibile su cui poi creare denaro.


PESCI - GEMELLI

è un rapporto molto facile da gestire per entrambi. i gemelli complicati e anche diretti ,mentre i pesci intuitivi e immediati. insieme funzionano benissimo lavori che riguardano le comunicazioni , l'ambiente e l'arte.


PESCI - CANCRO

l'unione pesci cancro è molto profonda e va al di la degli avvenimenti giornalieri. il cancro trova nei pesci un segno che adotta le stesse armi nell'ambito lavorativo. entrambi posseggono creatività e conoscenza  cosa che crea i presupposti per un successo assicurato. inoltre in questa unione ci sara'  il senso degli affari e la capacità organizzativa del cancro e la sensibilità artistica dei pesci ,cosa che creerà sicuramente grandi risultati.


PESCI - LEONE

il leone pretende mettersi completamente in rilievo, anche se è una guida generosa amante del ruolo del comando. i pesci trarranno sicuramente beneficio, perchè il leone gli insegnerà molte cose. a sua volta i pesci daranno come contributo la loro sensibilità e la loro propensione alla fantasia che gioverà sicuramente al lavoro intrapreso insieme.


PESCI - VERGINE

i due segni sono molto diversi fra loro ma ci sono dei lati positivi da considerare. la vergine  è pratica e i pesci devono imparare questo modo di vederle cose. a anche la vergine ha da imparare dai pesci. deve imparare e trarre vantaggio dell'abilità di comprendere tutto ciò che non è razionale  e che sfugge alle regole .


PESCI - BILANCIA

entrambi apportano creatività al rapporto lavorativo sapendosi incoraggiare a vicenda. i due segni cercano pace e armonia, ma ci possono essere dei contrasti se bilancia cerca di capire l'emotività dei pesci. il rapporto funziona se l'altro partner evita di essere troppo diplomatico e se i pesci non incominciano ad avere dei dubbi su tutto ciò che si sta facendo.


PESCI - SCORPIONE

insieme pesci scorpione è una coppia davvero magica. i pesci hanno molto da imparare dalla sicurezza e determinazione dello scorpione, mentre apporteranno tolleranza e tranquillità alla coppia. entrambi molto intuitivi e riusciranno a farlo su molti livelli.


PESCI - SAGITTARIO

unione problematica ma può riuscire. anche se i due sfuggono la banalità e cercano nuovi stimoli ,sapranno ispirarsi e incoraggiarsi a vicenda nel piano mentale ed emotivo. lo spirito leggiadro  e che crea sicurezza sara' di gran beneficio ai pesci incoraggiandoli a seguire le proprie ispirazioni. il risultato puo' risultare compensante per entrambi.


PESCI - CAPRICORNO

in questa unione c'è uno scambio di veri e propri talenti. il capricorno attratto dallo stile dei pesci ,in cambio gli offre la sua sicurezza. il senso pratico e la determinazione  del segno del capricorno, proteggono i pesci dagli aspetti negativi del lavoro intrapreso insieme, e di questo lui ne terrà conto. pesci e capricorno sembra che hanno delle indifferenze incolmabili ma invece hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare. spesso ci saranno delle incomprensioni, ma questo non significa che non saranno superate e che non siete una buona coppia. i pesci hanno la creatività, il capricorno la disciplina per farlo realizzare. ma i due non devono darsi per vinti difronte ad alcune loro incompatibilità ,anzi se imparano a riconosce e capire meglio queste diversità può essere un punto di forza per un successo assicurato.


PESCI - ACQUARIO

le cose sono un po' complicate perchè entrambi i segni sono con caratteristiche protese verso l'idealismo. i pesci sono emozionabili facilmente mentre gli acquario sono pieni di idee da voler sviluppare. ma possono comunque lavorare bene insieme, specialmente in progetto d'estrazione sociale. per un'unione duratura e perfetta il segreto sta nel rispetto reciproco che i due devono avere.


PESCI - PESCI 

le qualità dei pesci sono : la comprensione, la capacità di comunicare, l’intuizione immediata. questa coppia pesci pesci puo' realizzare un ottimo ambiente di lavoro dove la creatività è la regola principale. pero' purtroppo il guadagno per entrambi non è la cosa fondamentale quindi è consigliabile affidarsi ad un consulente contabile che sia del segno del toro ,lui curerà in modo ottimale le vostre entrate e le vostre uscite facendo si che la vostra creatività dia anche dei risvolti economici di successo.










Nessun commento:

Posta un commento