domenica 27 ottobre 2013

SCOPRI IL TUO PARTNER PERFETTO NEL TUO LAVORO CAPRICORNO





CAPRICORNO - ARIETE

l'ariete e il capricorno possono avere molto successo  in ambito lavorativo. entrambi sono instancabili scalatori nel voler raggiungere uno  scopo. l'ariete trae beneficio dell'entusiasmo caratteristico del segno del capricorno e anche del suo senso di responsabilità. l'ambiziosità di entrambi può portare davvero lontano. ma c'è un neo il capricorno è ordinato ed organizzato ne fare le cose l'ariete deve imparare da lui perchè essenzialmente disordinato.


CAPRICORNO - TORO

nell'unione toro capricorno il capricorno non mette in pericolo quello che è riuscito a conquistare con fatica, e ne tanto meno scherza con il denaro,  perchè non  propenso al rischio. il capricorno condivide gli stessi ideali del toro, e fra i due c'è un ottima intesa. l'unione di questi segni è un pò come avere sempre un asso nella manica. quando si uniscono una cosa è certa, cercano di raggiungere i propri scopi. ma i due non amano dare incarichi di responsabilità a terze persone.


 CAPRICORNO - GEMELLI

quando inizia il rapporto lavorativo fra ariete e gemelli l'ariete apprezza la leggerezza dei gemelli e il loro spirito. ma allo stesso tempo li aiuta a focalizzare i problemi. mentre i gemelli tendono ad avere un atteggiamento giocoso,distraendosi e cercando nuovi interessi. mentre il capricorno sa esattamente cosa vuole e per ottenerlo sceglie la via più breve. per il capricorno i gemelli sono uno stimolo ma alla fine poi puo' restare disorientato dalla irrequietezza dei gemelli. per i gemelli è bene trarre il massimo del beneficio nel presente perchè il rapporto capricorno gemelli è un rapporto destinato a concludersi.


CAPRICORNO - CANCRO

sono entrambi dei leader nati.sono capaci entrambi di sostenere l'altro. il cancro intuitivo e furbo, il capricorno segno paziente e ambizioso. sono due segni che hanno molte diversità ma essi alleati posso raggiungere qualsiasi scopo lavorativo.


CAPRICORNO - LEONE

entrambi aspirano molto in alto. il capricorno ammira il fascino da condottiero  del leone e lo spinge sempre più in alto. i due devono giungere ad un compromesso per far funzionare il rapporto lavorativo, il leone adora spendere e vivere nella quotidianità, mentre il capricorno è un risparmiatore e si proietta verso il futuro. nonostante tutto il rapporto puo' funzionare , anche se il capricorno per quanto paziente è anche ambizioso quindi non lascerà che il leone si prenda da solo i meriti. 


CAPRICORNO - VERGINE

unione stupenda,insieme possono conquistare il mondo. riescono a comunicare facilmente, i loro obbiettivi sono comuni e vi uniscono anche i valori comuni. il capricorno al contrario degli altri segni ama la pignoleria  ed è impressionato dalla capacità di analisi e del buon senso e la praticità della vergine.la vergine inoltre persona propensa al dettaglio cambia perfettamente  l'ambizione del capricorno.


CAPRICORNO - BILANCIA

sara colpa dei pianeti che vi contraddistinguono ma siete completamente diversi. il capricorno propenso al risparmio e ama proiettarsi al futuro e i bilancia vivono nel presente.  la  diplomazia e il fascino della bilancia possono dare al capricorno qualcosa in più della rigida disciplina tesa verso il futuro e i suoi obbiettivi. ma nascono dei problemi nel momento in cui che si scontra il senso di giustizia della bilancia verso la mentalità del capricorno che ragione in chiave machiavellico il fine giustifica i mezzi.


CAPRICORNO - SCORPIONE

scorpione capricorno è un'unione diverso potere. che si può affermare benissimo in contesti di potere, entrambi amano esercitare il proprio potere sugli altri. la cosa fondamentale per questi due segni è ottenere il successo,e lo otterranno a tutti i costi. sono dei lavoratori che non conoscono la sosta ,devono arrivare dove si sono prefissi. scorpione capricorno coppia ineguagliabile di gran e sicuro successo. ma lo scorpione deve fare attenzione ai giochi di potere perchè a canto ha qualcuno con le sue stesse potenzialità.


CAPRICORNO - SAGITTARIO



entrambi aspirano al successo e ambiscono ad arrivare molto in alto, e nelle posizioni di prestigio. il sagittario però deve sopportare il modo di vedere del capricorno che non è rivolto al presente ma al futuro. il capricorno avrà di fronte l'ottimismo del sagittario. ben ordinato e con disciplina il capricorno permetterà con la sua praticità di raggiungere molte mete. mentre il sagittario apporterà buon umore e nuove sfide.


CAPRICORNO - CAPRICORNO

una coppia con affinità identiche la più essenziale l'ambizione . sicuramente non ci saranno problemi di intesa fra i due perchè segno uguale. per i due si tratta soltanto di avere gli stessi precisi interessi . ma per un buon risultato i due devono essere leali l'uno verso l'altro e il lavoro dovrà essere duro ed incessante,solo cosi il successo è assicurato.


CAPRICORNO - ACQUARIO

insieme possono realizzare tutto ciò che desiderano, volendolo realmente. il capricorno riesce con le sue qualità a far realizzare i progetti fantasiosi dell'acquario. la concretezza la propensione all'ordine fanno si che il capricorno sia di grande aiuto , mentre l'acquario allargherà gli orizzonti del capricorno.


CAPRICORNO - PESCI

in questa unione c'è uno scambio di veri e propri talenti. il capricorno attratto dallo stile dei pesci ,in cambio gli offre la sua sicurezza. il senso pratico e la determinazione  del segno del capricorno, proteggono i pesci dagli aspetti negativi del lavoro intrapreso insieme, e di questo lui ne terrà conto. pesci e capricorno sembra che hanno delle indifferenze incolmabili ma invece hanno più cose in comune di quanto si possa immaginare. spesso ci saranno delle incomprensioni, ma questo non significa che non saranno superate e che non siete una buona coppia. i pesci hanno la creatività, il capricorno la disciplina per farlo realizzare. ma i due non devono darsi per vinti difronte ad alcune loro incompatibilità ,anzi se imparano a riconosce e capire meglio queste diversità può essere un punto di forza per un successo assicurato.













Nessun commento:

Posta un commento