domenica 27 ottobre 2013

SCOPRI IL TUO PARTNER PERFETTO NEL TUO LAVORO SAGITTARIO





SAGITTARIO - ARIETE

entrambi idealisti e rispettano il prossimo. il fatto di voler essere entrambi indipendenti crea molto spazio all'altro. l'ariete e il sagittario possono raggiungere molte conquiste. i due defiggono nel fatto che non amano la contabilità e la gestione dei soldi questo potrebbe causare dei problemi amministrativi. consigliamo a questa unione di avvalersi di un consulente del segno della vergine.


SAGITTARIO - TORO

toro sagittario sono davvero due segni che riescono a far diventare oro tutto ciò che toccano, sopratutto per quanto riguarda il denaro sia il proprio che di altri. il sagittario è governato da Giove il dio piu' potente dell'olimpo, questo crea grande forza e fortuna, ma grazie al toro i progetti avranno sempre una solida struttura, che il sagittario non è in grado di ottenere. il toro deve cercare però  di cambiare  il senso pratico della fortuna del sagittario e così potranno raggiungere grandi successi.

SAGITTARIO - GEMELLI

se state lavorando insieme gemelli e sagittario viene la domanda come sia possibile che state ancora insieme. vista l'inclinazione dei gemelli a cambiare sempre idea ,partner e non sono esclusi compagni di lavoro.lavorare insieme per i gemelli con il sagittario significa dover sopportare il lato scherzoso che contraddistingue un pò i sagittario. ma  il rapporto funziona anche se sagittario non impone cosa deve dire o fare un gemelli,superato questo puo' essere anche una coppia brillante . che riesce a trovare obbiettivi comuni su cui concentrare le loro energie. inoltre il sagittario ama l'insegnamento e i gemelli amano l'apprendimento.

SAGITTARIO - CANCRO

un po' difficile come rapporto puo' funzionare se il sagittario resta al suo posto senza invadere gli spazi del cancro. il sagittario con la sua allegria riuscirà a far passare i malumori del cancro , mentre il cancro gli  farà avere un senso di sicurezza che a lui spesso manca. lo spirito puro e la voglia di viaggiare del sagittario sommata alla sensibilità del cancro puo' dare buonissimi risultati. i due dotati di intuitività e fortuna del sagittario possono fare molta strada.


SAGITTARIO - LEONE

i due segni sono affini nelle questioni intellettuali, ma devono stare attenti a rancori e gelosie. entrambi vogliono avere il comando e questo crea scintille. il rischi non li spaventa ma c'è la pecca che non badano entrambi a spese, quindi nel loro rapporto lavorativo è consigliato un supporto dato da un segno di terra.


SAGITTARIO - VERGINE

le potenzialità ci sono, ma tuttavia dei problemi ci sono. la vergine non ha problemi a stare alla peri con il sagittario e a apportare il proprio senso pratico nell'ambiente lavorativo. ma fino a quando il segno della vergine riesce a sopportare i modi di fare  e gli stili di vita del sagittario? però poi alla fine i due segni hanno bisogno l'uno dell'altro. il sagittario spinge alla sfida,facendo volare sempre più i alto la vergine. la vergine lo spinge a focalizzare i problemi e dirige le sue intenzioni. i due  segni devono imparare a sfruttare ed a individuare i propri punti di forza, per poter diventare imbattibili.


SAGITTARIO - BILANCIA

il sagittario è esaltato dalle qualità ambiziose e artistiche della bilancia, ma la sua oggettività può creargli fastidio. il senso diplomatico della bilancia arrotonda la spigolosità del sagittario.il sagittario con il suo senso dell'umorismo aiuta la bilancia a non esagerare. entrambi idealisti cercano un'affinità emotiva e mentale. ma la bilancia non deve dimenticare che il sagittario ama sognare e affidare le sue sorti alla fortuna.mentre la bilancia a bisogno di basi solide su cui sognare.


SAGITTARIO - SCORPIONE

è unione di vera forza . per il sagittario le sfide sono il senso della vita, il suo buon umore è di buon supporto ai momenti brutti dello scorpione. mentre lo scorpione  darà ardore,il quale manca al sagittario. inoltre con la sua sensibilità e il suo intuito sommato alle qualità del sagittario,darà dei risultati fantastici.


SAGITTARIO - SAGITTARIO

l'unione può risultare interessante,i sagittari sono degli idealisti nati. sono due avventurieri pronti a sfidare le vette più alte del successo. i due pero' non devono entusiasmarsi troppo e stare attenti a non volare troppo alti. tornare ogni tanto con i piedi per terra e di gran giovamento. sagittario sagittario peccano delle qualità classiche dei segni di terra , per un successo duraturo è bene che si rivolgano ad un supporto esterno da parte di un segno di terra. ci saranno delle discordie ma i due sapranno valutare bene la situazione. sono una coppia vincente, innovativa ed originale che può contare sempre nella sua innata fortuna.


SAGITTARIO - CAPRICORNO

entrambi aspirano al successo e ambiscono ad arrivare molto in alto, e nelle posizioni di prestigio. il sagittario però deve sopportare il modo di vedere del capricorno che non è rivolto al presente ma al futuro. il capricorno avrà di fronte l'ottimismo del sagittario. ben ordinato e con disciplina il capricorno permetterà con la sua praticità di raggiungere molte mete. mentre il sagittario apporterà buon umore e nuove sfide.


SAGITTARIO - ACQUARIO

l'acquario e il sagittario si completano a vicenda. l'acquario trova ispirazione nello stile di vita del sagittario,mentre il sagittario sarà affascinato dall'imprevedibilità dell'acquario. sono pronti a completarsi a vicenda ,troverebbero grosso successo in contesti creativi. ma i due non devono perdere tempo con chiacchiere e passare ai fatti, tornando con i piedi per terra e vedere cosa accade nella vita reale.


SAGITTARIO - PESCI


unione problematica ma può riuscire. anche se i due sfuggono la banalità e cercano nuovi stimoli ,sapranno ispirarsi e incoraggiarsi a vicenda nel piano mentale ed emotivo. lo spirito leggiadro  e che crea sicurezza sara' di gran beneficio ai pesci incoraggiandoli a seguire le proprie ispirazioni. il risultato può risultare compensante per entrambi.















Nessun commento:

Posta un commento