venerdì 11 ottobre 2013

TORO E L' AFFINITA' CON LE AMICIZIE




TORO - ARIETE
Quando Toro e Ariete diventano amici, la loro è un’unione naturale tra lealtà, rappresentata dal Toro, e ambizione, rappresentata dall’Ariete. Questa relazione rappresenta l’equilibrio. L’Ariete vuole buttarsi a capofitto nell’amicizia, il Toro tende ad essere più cauto. Una connessione del genere può essere una grande esperienza istruttiva per entrambi i Segni.

TORO - TORO
Quando due del segno del Toro formano un’amicizia, questa è davvero un’unione stabile. Può essere sicura e confortevole, e ad entrambi gli amici piace perdonare all’altro qualche capriccio.

TORO - GEMELLI
Quando Toro e Gemelli formano un’amicizia, entrambi hanno bisogno di dare all’altro del tempo per capire le dinamiche del loro connubio. Tutti e due hanno molto da dare all’altro! Il simbolo dei Gemelli è il gemello appunto, il suo doppio, quindi potrebbe avere spesso due opinioni sulla stessa cosa. Se i taurini riescono a lasciar correre e a dare, a una parte la sicurezza che desiderano, e all’altra faccia dei Gemelli la libertà, questa potrebbe dimostrarsi una elastica ma resistente amicizia.

TORO - CANCRO
Quando Toro e Cancro creano un’amicizia, generalmente si rivela una buona combinazione. Hanno due posizioni distanti nello Zodiaco per cui tali segni tendono ad avere un legame tra i karma ed un’ottima comprensione reciproca. Essi hanno molto in comune ed entrambi desiderano ardentemente la sicurezza: Toro in un senso più materiale, Cancro più sentimentale. Potrebbero nutrirsi l’un l’altro.

TORO - LEONE
Quando Toro e Leone formano un’amicizia, spesso diventano una società di reciproca ammirazione. Capiscono al volo i bisogni dell’altro. Toro ha bisogno di affetto, di essere amato e curato teneramente, mentre al Leone piacciono i complimenti e vuole essere ammirato e adorato. Hanno entrambi una grande lealtà e sono spesso possessivi nei confronti dell’altro. Ambedue sono così disposti ad assecondare i bisogni dell’altro, perché hanno desideri in comune.

TORO - VERGINE
Quando Toro e Vergine formano un’amicizia, questa è un’unione di innata praticità. Entrambi i segni sono razionali e con i piedi per terra, molto disciplinati ed in possesso di alti valori. Toro e Vergine sono sinceri ed amorevoli l’un con l’altro ed hanno una grande integrità. Essi si ammirano reciprocamente: a Vergine piace la forza e la dedizione di Toro e a quest’ultimo piace la mente viva della Vergine.

TORO - BILANCIA
Quando Toro e Bilancia stringono un'amicizia, potrebbe essere l’unione di due metà di un tutto. Entrambi i segni bramano sicurezza e condividono la raffinatezza e l’amore per l’arte, per la poesia e la cultura. Potrebbero procedere bene insieme perché cercano di raggiungere gli stessi scopi. L’amicizia prenderebbe avvio lentamente, in quanto all’apparenza non hanno niente in comune, ma una volta compresi l’un l’altro ci sarà reciproco rispetto e troveranno in comune molto più di quanto avrebbero creduto all’inizio.

TORO -SCORPIONE
Quando Toro e Scorpione formano un’amicizia, il risultato è di due segni opposti che nello Zodiaco camminano insieme (l’unione di due metà). Segni contrastanti che spesso si combinano in un tutto, ciascuno che rafforza le debolezze dell’altro. Segni contrastanti che spesso sentono una forte influenza da parte dell’altro, e che quando sono insieme possono creare situazioni estreme! Toro e Scorpione hanno molto in comune, ma a causa del fatto che entrambi traggono questa forte personalità dall’amicizia stessa, spesso i toni salgono e da una forte entusiasmo si passa ad un’entusiasmante rivalità!

TORO -SAGITTARIO
Quando Toro e Sagittario formano un’amicizia, entrambi devono concedere all’altro tempo per comprendere l’energia della loro amicizia. Ambedue hanno bisogno di ottenere dall’altro tutte le informazioni possibili!

TORO CAPRICORNO
Quando Toro e Capricorno formano un’amicizia, essa è una pratica, sensibile combinazione di segni di Terra. Ambedue sono logici e concreti, molto disciplinati e con alti valori. Toro apprezza l’impegno di Capricorni e questo ammira la forza del suo amico. Quest’amicizia ha la base delle sue forti fondamenta sulla sicurezza materiale e su un approccio realistico alla vita in generale. Entrambi sono affidabili e conservativi. Toro può aiutare Capricorno a rilassarsi un po’ e ad apprezzare i frutti del lavoro. Capricorno può aiutare a spronare Toro per raggiungere gli scopi e fare dei sogni una realtà.

TORO - ACQUARIO
Quando Toro e Acquario formano un’amicizia, questa può smuovere le montagne. Toro ha ha un approccio pratico e concreto con la vita, Acquario invece un approccio non convenzionale e totalmente fuori dal mondo per ogni tipo di situazione! Potrebbe sembrare che abbiano pochi interessi in comune, ma, al contrario, condividono un forte desiderio di arrivare al successo. Una volta che hanno unito le loro forze, possono essere capaci di tutto.

TORO -PESCI
Quando Toro e Pesci creano un’amicizia, è generalmente una combinazione positiva. Hanno due posizioni molto distanti nello Zodiaco, e questi segni tendono ad avere legami karmici ed un’empatia l’uno sull’altro. Toro è più pratico, preferisce i fatti e le chiare direzioni, mentre Pesci è un’idealista, che aspetta sensazioni dalla situazione. Entrambi i segni si impegnano per ottenere una relazione armoniosa e sono persone tipicamente tolleranti e solidali. Toro può aiutare Pesci ad esaudire sogni e ambizioni ( riportando l’idea alla realtà).

FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"

Nessun commento:

Posta un commento