venerdì 11 ottobre 2013

GEMELLI E L' AFFINITA' CON LE AMICIZIE




GEMELLI - ARIETE
Quando Ariete e Gemelli intraprendono un’amicizia, la partnership è di forza fisica ed intellettuale. C’è molto movimento ed ottimismo in questa relazione. Tali segni hanno posizioni diverse nello Zodiaco, ma ciò può significare una eccellente comunicazione.

GEMELLI - TORO
Quando Toro e Gemelli formano un’amicizia, entrambi hanno bisogno di dare all’altro del tempo per capire le dinamiche del loro connubio. Tutti e due hanno molto da dare all’altro! Il simbolo dei Gemelli è il gemello appunto, il suo doppio, quindi potrebbe avere spesso due opinioni sulla stessa cosa. Se i taurini riescono a lasciar correre e a dare, a una parte la sicurezza che desiderano, e all’altra faccia dei Gemelli la libertà, questa potrebbe dimostrarsi una elastica ma resistente amicizia.

GEMELLI - GEMELLI
 Quando Gemelli e Gemelli formano un'amicizia è come se quattro persone diverse si ritrovassero insieme, visto che la caratteristica principale dei Gemelli è la dualità di carattere. Questa amicizia non sarà mai noiosa, ed entrambi i partner condivideranno un approccio intellettuale alla vita. Entrambi apprezzano la libertà e la varietà di espressioni tipiche dei Gemelli. Entrambi amano la conversazione e l'arte di intraprendere una discussione. Il loro umorismo e la loro curiosità rendono la loro amicizia sorprendente. intrattengono se stessi e gli altri che li circondano. Se loro imparano a cooperare piuttosto che competere, i gemelli godranno di un'amicizia felice.

GEMELLI - CANCRO
L’amicizia tra un Gemelli ed un Cancro rivela davvero una strana combinazione. Il Gemelli è intellettuale, mentre il Cancro è sensitivo ed emotivo. Il Gemelli, grazie alla sua calma, saprà affascinare il Cancro  rassicurandolo e convincendolo ad uscire dal suo guscio.

GEMELLI - LEONE
Quando un Gemelli ed un Leone si combinano, ci sarà molto movimento ed ottimismo in questa relazione nata da una connessione altamente ispirata. Il Leone ha uno spirito creativo ed ottimista e questo attrae il Gemelli che ne sarà intellettualmente stimolato. I disaccordi possono crescere se il Leone prende i difetti del Gemelli troppo seriamente, o se il Gemelli sente che il Leone pretenda il controllo della situazione. Essi sono ben combinati se al Leone interessano idee di prima mano il Gemelli le analizzerà da ogni prospettiva. Insieme possono scoprire e capire molto di più che da soli.

GEMELLI - VERGINE
Tra un Gemelli ed un nato sotto il segno della Vergine, solo con il tempo si potrà sviluppare un rapporto di amicizia, perché essi dovranno imparare a conoscersi. Il Gemelli è un segno doppio, per questo nel suo rapporto con la Vergine si potranno avere due situazioni diverse. Se la Vergine può fortemente emozionare un lato del Gemelli, con l’altro potrebbe invece scontrarsi. E’ importante che la Vergine abbia la pazienza di aspettare che entrambi i Gemelli si adattino alla nuova amicizia.

GEMELLI - BILANCIA
Tra un Gemelli ed una Bilancia c’è un forte rapporto di amicizia, facilitato dall’attitudine di entrambi ad essere intellettuali. La Bilancia ha uno spirito equilibratore che attrae il Gemelli che a volte ha una duplice natura. I due sono ben combinati, entrambi sono intellettuali ed entrambi sono segni d’aria.

GEMELLI - SCORPIONE
Solo quando avranno conosciuto il punto di vista dell’altro e compreso le loro differenze, potrà nascere un’amicizia tra un Gemelli ed uno Scorpione. Lo Scorpione è più focalizzato e molto più determinato del Gemelli, mentre il Gemelli è altamente adattabile e più estroverso dello Scorpione. Lo Scorpione crede molto nell’amicizia a cui si dedicherà fedelmente, mentre il Gemelli è più superficiale nella totalità delle cose. Ciascuno ha degli obiettivi finali diversi, ma se collaborano potrebbero raggiungerli insieme.

GEMELLI - SAGITTARIO
Può essere una squadra spettacolare quella tra il Sagittario ed un Gemelli. Sono altamente compatibili e sebbene la coppia incontrerà dei problemi possono facilmente risolverli. Il Sagittario dovrebbe essere più gentile  e meno aggressivo, egli è un esploratore ed un pioniere, il Gemelli invece è molto intellettuale e potrà per questo aggiungere una nota diversa alle loro esperienze. Entrambi sono affascinati dalle nuove sensazioni.

GEMELLI - CAPRICORNO
Quando il Gemelli ed un Capricorno avranno modo di incontrasi in un rapporto di amicizia. Essi possono lavorare duramente per il raggiungimento e la realizzazione dei loro piani anche se i loro approcci sono diversi come la notte ed il giorno. Sono inestricabilmente legati. Il Gemelli è propenso alla comunicazione  e all’interazione, scremando mille esperienze senza mai fermarsi o respirare. Al Capricorno invece non piacciono i rischi e preferisce muoversi secondo un piano ben definito. Una volta però orientate le menti verso lo stesso obiettivo sono sicuri di raggiungerlo riuscendo a stare nello stesso posto allo stesso momento.

GEMELLI - ACQUARIO
Una coppia formata da un Gemelli ed un Acquario si potrà rivelare fortemente compatibile. L’Acquario ha uno spirito visionario e questo attrae il Gemelli, che apprezza sempre un buon concetto o un’idea interessante, ed entrambi amano l’indipendenza nella relazione.

GEMELLI PESCI
La relazione Pesci Gemelli si contraddistingue per uno scambio cinetico che si svilupperà con il tempo tra i nati sotto questi segni. I Pesci sono sognatori ed i Gemelli spiriti liberi, un’ottima combinazione per vivere pienamente le situazioni che la vita presenterà loro. Sono di mentalità aperta  e flessibili allo stesso tempo. L’adattabilità è la parola chiave di questa amicizia.

FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"

Nessun commento:

Posta un commento