ARIETE - ARIETE
Quando due Arieti formano un’amicizia, essa é una relazione davvero dinamica. Puó essere spontanea e stimolante, sempre in competizione l’uno con l’altro. Ci sono spesso fuochi d’artificio in questa relazione.
ARIETE - TORO
Quando Toro e Ariete diventano amici, la loro è un’unione naturale tra lealtà, rappresentata dal Toro, e ambizione, rappresentata dall’Ariete. Questa relazione rappresenta l’equilibrio. L’Ariete vuole buttarsi a capofitto nell’amicizia, il Toro tende ad essere più cauto. Una connessione del genere può essere una grande esperienza istruttiva per entrambi i Segni.
ARIETE - GEMELLI
Quando Ariete e Gemelli intraprendono un’amicizia, la partnership è di forza fisica ed intellettuale. C’è molto movimento ed ottimismo in questa relazione. Tali segni hanno posizioni diverse nello Zodiaco, ma ciò può significare una eccellente comunicazione.
ARIETE - CANCRO
Quando Ariete e Cancro formano un’amicizia, è un caso di segni opposti che si attraggono. Ariete è avventato ed esuberante, mentre Cancro è sensibile. Ariete può sommergere Cancro con una ventata di emozioni. Anche se Cancro preferisce generalmente prendere tempo con gli impegni di lavoro, l’approccio impetuoso dell’Ariete potrebbe stimolarlo.
ARIETE - LEONE
Quando Ariete e Leone formano un’amicizia, ci sarà dell’elettricità nell’aria! Entrambi i segni sono passionali e dinamici, con un grande spirito competitivo connaturato in loro. Si spingono l’un l’altro per compiere nuove imprese o per farle meglio e c’è molta azione in questo rapporto. Ambedue vorrebbero essere i leader e le cose potrebbero diventare un po’ tese se il loro forte ego prendesse il sopravvento. Questi amici hanno una grande ammirazione e rispetto l’un per l’altro, ma devono imparare più a ricevere comandi che a dare ordini.
ARIETE -VERGINE
Quando Ariete e Vergine formano un’amicizia, potrebbe sembrare a prima vista che non abbiamo niente in comune e che non abbiano niente da imparare l’uno dall’altro. Questa è una relazione che deve avere tempo per svilupparsi e che devono imparare a capire da dove viene l’altro. In molte cose Ariete e Vergine sono diversi: Ariete è esuberante, dominatore e aggressivo, sempre impegnato in nuove cose, tipicamente impaziente, Vergine è molto orientato e quieto, a volte anche timido, che lavora pazientemente per raggiungere i suoi obbiettivi.
ARIETE - BILANCIA
Quando Ariete e Bilancia formano un’amicizia, è invocata la popolarità inerente allo Zodiaco. Ariete e Bilancia sono situati a 180 gradi l’uno dall’altro come costellazioni. Ogni segno possiede ciò che manca all’altro, e quando si incontra il naturale bisogno di armonia della Bilancia, si è sicuri che la relazione sarà molto equilibrata.
ARIETE - SCORPIONE
Quando Ariete e Bilancia formano un’amicizia, è invocata la popolarità inerente allo Zodiaco. Ariete e Bilancia sono situati a 180 gradi l’uno dall’altro come costellazioni. Ogni segno possiede ciò che manca all’altro, e quando si incontra il naturale bisogno di armonia della Bilancia, si è sicuri che la relazione sarà molto equilibrata.
ARIETE - SAGITTARIO
Quando Ariete e Sagittario creano un’amicizia, è spesso un incontro gratificante. Questi due sono altamente compatibili, avendo una relazione dinamica. Entrambi esploratori e pionieri. Tale combinazione di personalità è sempre interessante, in quanto i due sono sempre alla ricerca dell’avventura e se la cavano in ogni esperienza della vita piuttosto che leggerle sui libri. Hanno bisogno di fare attenzione: è il duetto più incline agli infortuni! Ariete è sempre in corsa e Scorpione tende ad osservare tutto, come è ovvio.
ARIETE - CAPRICORNO
Quando Ariete e Capricorno formano un’amicizia, devono impegnarsi duramente per assicurarsi che i loro sforzi siano orientati agli stessi propositi. Essi sono la tartaruga e la lepre dello Zodiaco; sono inestricabilmente legati ma non sempre se ne rendono conto. Ariete è fuori dal mondo, si muove velocemente e non teme il rischio; Capricorno invece odia il rischio e si muove a piccoli passi, ma lavora fino allo sfinimento per arrivare allo scopo.
ARIETE - ACQUARIO
La loro amicizia non è mai statica, e, sebbene possa esserci un po' di competizione, non è mai noiosa! Possono diventare grandi amici; i loro segni sono distanti tra di loro, e questo li rende compatibili tra di loro. Entrambi sono visionari e entusiasti nei confronti della vita, e amano le esperienze nuove e singolari. Sono attratti tutti e due da tutto ciò che è novità e adorano lo stato di eccitamento che ogni novità provoca; a turno, possono anche apparire esibizionisti! Molte relazioni amichevoli Ariete-Acquario condividono un sentimento di ammirazione reciproca. L'Ariete ammira la singolarità e l'inventiva dell'Acquario. Per contro, L'Acquario ammira l'energia e lo spirito di iniziativa dell'Ariete – l'Acquario ha sempre nuove idee, ma non ha la capacità di metterle in pratica alla stessa maniera dell'Ariete.
Entrambi tengono molto alla loro indipendenza, ma possono nascere conflitti se l'Ariete si comporta in modo troppo autoritario, o se l'Acquario diventa troppo distante e distaccato. C'è però bisogno che essi capiscano che il loro modo di vedere le cose è alquanto differente. L'Ariete può essere troppo preso dalle situazioni per i gusti dell'Acquario, e, al contrario, l'Acquario può apparire troppo imprevedibile per l'amico Ariete.
ARIETE - PESCI
Quando l’Ariete e i Pesci condividono un’amicizia, il loro è un rapporto caratterizzato da un reciproco aiuto. Ariete è un segno forte che segue i suoi impulsi senza curarsi delle conseguenze. Il segno dei Pesci è più calmo, uno dei sognatori dello Zodiaco. Spesso sono in contrasto tra di loro, e dall’esterno può apparire come un legame inconcepibile. Comunque, quando tra di loro si instaura una vera amicizia, sono in grado di bilanciarsi reciprocamente.
FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"
Nessun commento:
Posta un commento