venerdì 11 ottobre 2013

CANCRO E L' AFFINITA' CON LE AMICIZIE




CANCRO - ARIETE
Quando Ariete e Cancro formano un’amicizia, è un caso di segni opposti che si attraggono. Ariete è avventato ed esuberante, mentre Cancro è sensibile. Ariete può sommergere Cancro con una ventata di emozioni. Anche se Cancro preferisce generalmente prendere tempo con gli impegni di lavoro, l’approccio impetuoso dell’Ariete potrebbe stimolarlo.

CANCRO - TORO
Quando Toro e Cancro creano un’amicizia, generalmente si rivela una buona combinazione. Hanno due posizioni distanti nello Zodiaco per cui tali segni tendono ad avere un legame tra i karma ed un’ottima comprensione reciproca. Essi hanno molto in comune ed entrambi desiderano ardentemente la sicurezza: Toro in un senso più materiale, Cancro più sentimentale. Potrebbero nutrirsi l’un l’altro.

CANCRO - GEMELLI
L’amicizia tra un Gemelli ed un Cancro rivela davvero una strana combinazione. Il Gemelli è intellettuale, mentre il Cancro è sensitivo ed emotivo. Il Gemelli, grazie alla sua calma, saprà affascinare il Cancro  rassicurandolo e convincendolo ad uscire dal suo guscio.

CANCRO - CANCRO
Quando due Cancro creano un’amicizia, il risultato sarà una relazione governata dalle emozioni. Un’amicizia Cancro - Cancro forma una coppia devota che rimarrà fedele agli interessi l’uno dell’altro.

CANCRO - LEONE
Quando un Gemelli ed un Leone si combinano, ci sarà molto movimento ed ottimismo in questa relazione nata da una connessione altamente ispirata. Il Leone ha uno spirito creativo ed ottimista e questo attrae il Gemelli che ne sarà intellettualmente stimolato. I disaccordi possono crescere se il Leone prende i difetti del Gemelli troppo seriamente, o se il Gemelli sente che il Leone pretenda il controllo della situazione. Essi sono ben combinati se al Leone interessano idee di prima mano il Gemelli le analizzerà da ogni prospettiva. Insieme possono scoprire e capire molto di più che da soli.

CANCRO - VERGINE
Quando il Cancro e la Vergine creano un’amicizia, creano una forte e solida intimità e connessione che crescerà più forte solo con il tempo. Entrambi i segni sono orientati all’obbiettivo e disciplinati.

CANCRO - BILANCIA
Quando il Cancro e la Bilancia creano un’amicizia, ognuno provvede alle mancanze dell’altro. Entrambi i segni cercano sicurezza nelle loro alleanze chiuse, e condividono un apprezzamento per la bellezza e il lusso. I due possono andare avanti bene se condividono rispetto e una meta comune.

CANCRO - SCORPIONE
Quando il Cancro e lo Scorpione creano un’amicizia, due segni di grande profondità sono messi insieme. Segni come questi spesso si combinano bene, l’energia di uno bilancia la debolezza dell’altro. Questi due hanno un’affinità reciproca, e quando le loro idee e ambizioni si uniscono, la temperatura nella stanza tende a salire! Cancro e Scorpione hanno un bel po’ in comune per rendere forte la loro unione.

CANCRO SAGITTARIO
Quando il Cancro e il Sagittario creano un’amicizia, hanno bisogno entrambi di fare all’unione un piccolo collaudo. Comunque ogni amico ha molto da offrire all’altro. Mentre il Sagittario è un ricercatore del brivido che si diverte nell’affrontare il rischio per provare scariche di adrenalina, il Cancro trova molta soddisfazione nella sicurezza. Il Cancro vuole più della promessa di amicizia che il Sagittario vuole offrire. Col passare del tempo,  il Sagittario imparerà ad apprezzare il forte supporto emotivo che il Cancro gli offre.

CANCRO - CAPRICORNO
Quando il Cancro e il Capricorno creano un’amicizia, è un’alleanza caratterizzata dalla tenacia e dalla forte volontà. Il Capricorno logico e piantato per terra; il Cancro porta il carico emotivo alla relazione. Entrambi hanno alte aspettative verso i loro amici;questi standard sono temperati dal rispetto reciproco. Il Cancro apprezza la dedizione del Capricorno, che invece ammira la tenacia del Cancro. Questa sarà un’amicizia sicura e di successo.

CANCRO - ACQUARIO
Quando il Cancro e l’Acquario formano un’amicizia, può essere un caso di due facce della stessa medaglia,  Il cancro ha un approccio emotivo alla vita, l’Acquario ha un approccio non convenzionale verso ogni situazione. Mentre il Cancro si ritira nel suo guscio, l’Acquario è l’ospite gregario nel gruppo di amici e eccelle nelle situazioni economiche e sociali. Se imparano a combinare le loro qualità in modo positivo, possono andare ovunque insieme.

CANCRO - PESCI
Quando il Cancro e il Pesci formano un’amicizia, di solito si tratta di un positivo incontro di spiriti e menti. Il Cancro è un iniziatore e il Pesci è energizzato dalla idee del Cancro. Entrambi i Segni sono tolleranti e disponibili. Il Pesci può insegnare ad apprezzare e a instillare creatività e spiritualità nelle sue scelte. Di contro, il Cancro può aiutare il Pesci a mettere in pratica le loro idee utopiche.
Questa amicizia si rivela un divertente legame forte e multisfaccettato.

FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"

Nessun commento:

Posta un commento