venerdì 11 ottobre 2013

SAGITTARIO E L' AFFINITA' CON LE AMICIZIE









SAGITTARIO - ARIETE
Quando Ariete e Sagittario creano un’amicizia, è spesso un incontro gratificante. Questi due sono altamente compatibili, avendo una relazione dinamica. Entrambi esploratori e pionieri. Tale combinazione di personalità è sempre interessante, in quanto i due sono sempre alla ricerca dell’avventura e se la cavano in ogni esperienza della vita piuttosto che leggerle sui libri. Hanno bisogno di fare attenzione: è il duetto più incline agli infortuni! Ariete è sempre in corsa e Scorpione tende ad osservare tutto, come è ovvio.

SAGITTARO- TORO
Quando Toro e Sagittario formano un’amicizia, entrambi devono concedere all’altro tempo per comprendere l’energia della loro amicizia. Ambedue hanno bisogno di ottenere dall’altro tutte le informazioni possibili!

SAGITTARIO - GEMELLI
Può essere una squadra spettacolare quella tra il Sagittario ed un Gemelli. Sono altamente compatibili e sebbene la coppia incontrerà dei problemi possono facilmente risolverli. Il Sagittario dovrebbe essere più gentile  e meno aggressivo, egli è un esploratore ed un pioniere, il Gemelli invece è molto intellettuale e potrà per questo aggiungere una nota diversa alle loro esperienze. Entrambi sono affascinati dalle nuove sensazioni.

SAGITTARIO -CANCRO
Quando il Cancro e il Sagittario creano un’amicizia, hanno bisogno entrambi di fare all’unione un piccolo collaudo. Comunque ogni amico ha molto da offrire all’altro. Mentre il Sagittario è un ricercatore del brivido che si diverte nell’affrontare il rischio per provare scariche di adrenalina, il Cancro trova molta soddisfazione nella sicurezza. Il Cancro vuole più della promessa di amicizia che il Sagittario vuole offrire. Col passare del tempo,  il Sagittario imparerà ad apprezzare il forte supporto emotivo che il Cancro gli offre.

SAGITTARIO - LEONE
Quando Leone e Sagittario formano un’amicizia, il risultato è esplosivo!
Entrambi sono dinamici e amano la vita. L’amicizia è viva ed eccitante, tale da incoraggiare gli altri a cercarla come un tesoro! Questi amici hanno una genuina ammirazione e rispetto l’uno verso l’altro. Sono carismatici e affascinanti: la gente ama essere nell’energia che irradiano.

SAGITTARIO - VERGINE
Quando la Vergine e il Sagittario sono amici, generalmente hanno una relazione completa e varia. Il Sagittario ama l’esplorazione e la socializzazione, mentre la Vergine piuttosto studia e analizza le scoperte del Sagittario. Ad entrambi piacciono le discussioni che ne conseguono. La Vergine vuole raggiungere la relazione perfetta troppo velocemente per i gusti del Sagittario, ma esso imparerà in tempo ad apprezzare il fatto di avere un partner fermo ed affidabile, con i piedi per terra.

SAGITTARIO - BILANCIA
L’amicizia tra la Bilancia e il Sagittario può essere un paradiso ritrovato per entrambi gli amici; a dire poco, questa è un’amicizia armoniosa. Il Sagittario è un viaggiatore, costantemente in cerca di saggezza. La Bilancia dà il proprio contributo alle esperienze condivise dall’amico attraverso le scoperte della sua mente acuta.

SAGITTARIO - SCORPIONE
Quando Scorpione e Sagittario formano un’amicizia, hanno di bisogno di cautela, stando attenti a non buttarsi subito nel gioco. La loro pazienza sarà ricompensata! Il Sagittario cerca la varietà,la novità e l’ottimismo. Lo Scorpione valuta l’esperienza che tiene i legami emotivi. Il Sagittario potrebbe sentire qualcosa buttato giù dalle aspettative dello Scorpione, ma se mantiene le emozioni sotto controllo, questa coppia può avere un’eccitante amicizia.

SAGITTARIO - SAGITTARIO
Quando due Sagittari si incontrano essi formano una formidabile coppia di veri viaggiatori. Questo duo guarda al mondo attraverso lenti colte sempre pronti a cogliere da esso nuove informazioni. Si divertono con piacevoli conversazioni anche ironiche che svagano ed intrattengono la mente. Filosofia, concentrazione, e calde dispute caratterizzano questo rapporto.

SAGITTARIO - CAPRICORNO
Quando un Sagittario ed un Capricorno si incontrano, essi possono pensare all’inizio di non avere niente in comune. In molti casi sono due entità opposte. Il Sagittario è uno spirito libero, guidato dalle emozioni, sempre alla ricerca di risposte, di nuove cose ed è di solito impaziente. Il Capricorno è calmo e orientato ai dettagli, perfino timido, sempre pensante all’obiettivo successivo. Un’affinità che può variare nel tempo, l’uno può imparare tanto dall’altro.


SAGITTARIO - ACQUARIO
Quando un Sagittario ed un Acquario si incontrano, la combinazione tra il desiderio di sapere e l’immaginazione dell’Acquario rendono la coppia inventiva e originale. Questo accoppiamento è libero da soggezione e mentre potrà essere competitivo, non sarà mai noioso. Potranno diventare grandi amici. I loro segni sono indipendenti, e questo tende a renderli compatibili ed abili nel comunicare. Entrambi sono idealisti ed entusiasti della vita. Possono volare senza paura di cadere!

SAGITTARIO - PESCI
Quando il Sagittario ed il Pesci stringono un rapporto di amicizia, si crea come uno scrigno di sogni da esaudire. Il Sagittario è un segno filosofico ed intellettuale, facilmente volubile. Il Pesci è più calmo e concentrato su propri progetti. Alcune volte essi sono contrastanti e non si direbbero buoni amici ma quando hanno cura dell’altro sono in grado di soddisfarne i bisogni filosofici ed avere un buon rapporto.

FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"

Nessun commento:

Posta un commento