venerdì 11 ottobre 2013

CAPRICORNO E L' AFFINITA' CON LE AMICIZIE







CAPRICORNO - ARIETE
Quando Ariete e Capricorno formano un’amicizia, devono impegnarsi duramente per assicurarsi che i loro sforzi siano orientati agli stessi propositi. Essi sono la tartaruga e la lepre dello Zodiaco; sono inestricabilmente legati ma non sempre se ne rendono conto. Ariete è fuori dal mondo, si muove velocemente e non teme il rischio; Capricorno invece odia il rischio e si muove a piccoli passi, ma lavora fino allo sfinimento per arrivare allo scopo.

CAPRICORNO - TORO
Quando Toro e Capricorno formano un’amicizia, essa è una pratica, sensibile combinazione di segni di Terra. Ambedue sono logici e concreti, molto disciplinati e con alti valori. Toro apprezza l’impegno di Capricorni e questo ammira la forza del suo amico. Quest’amicizia ha la base delle sue forti fondamenta sulla sicurezza materiale e su un approccio realistico alla vita in generale. Entrambi sono affidabili e conservativi. Toro può aiutare Capricorno a rilassarsi un po’ e ad apprezzare i frutti del lavoro. Capricorno può aiutare a spronare Toro per raggiungere gli scopi e fare dei sogni una realtà.

CAPRICORNO - GEMELLI
Quando il Gemelli ed un Capricorno avranno modo di incontrasi in un rapporto di amicizia. Essi possono lavorare duramente per il raggiungimento e la realizzazione dei loro piani anche se i loro approcci sono diversi come la notte ed il giorno. Sono inestricabilmente legati. Il Gemelli è propenso alla comunicazione  e all’interazione, scremando mille esperienze senza mai fermarsi o respirare. Al Capricorno invece non piacciono i rischi e preferisce muoversi secondo un piano ben definito. Una volta però orientate le menti verso lo stesso obiettivo sono sicuri di raggiungerlo riuscendo a stare nello stesso posto allo stesso momento.

CAPRICORNO - CANCRO
Quando il Cancro e il Capricorno creano un’amicizia, è un’alleanza caratterizzata dalla tenacia e dalla forte volontà. Il Capricorno logico e piantato per terra; il Cancro porta il carico emotivo alla relazione. Entrambi hanno alte aspettative verso i loro amici;questi standard sono temperati dal rispetto reciproco. Il Cancro apprezza la dedizione del Capricorno, che invece ammira la tenacia del Cancro. Questa sarà un’amicizia sicura e di successo.

CAPRICORNO - LEONE
Quando Leone e Capricorno formano un’amicizia, si ritrovano con un valido supporto. Il Capricorno è conservatore, lavoratore e tradizionale nell’aspetto. Il Leone valuta il valore della diligenza, ma preferisce le cose fatte con fascino. Sono molto leali. In superficie possono sembrare una brutta coppia, ma il loro rispetto cresce nel realizzare di essere simili.

CAPRICORNO - VERGINE
Quando la Vergine e il Capricorno sono amici, viene fuori una pragmatica e sensibile combinazione di Segni di Terra. Entrambi i Segni sono razionali ed intelligenti, ed entrambi si aspettano molto da se stessi e da gli altri. La Vergine apprezza la tenacia e la devozione del Capricorno, ed il Capricorno ammira la praticità e l’attenzione ai dettagli della Vergine. Insieme formano un’unione stabile e solida, basata fermamente sulla realtà.

CAPRICORNO BILANCIA
Quando la Bilancia e il Capricorno sono amici, il successo della loro unione dipende dalla loro abilità ad accordarsi su obiettivi comuni. La somiglianza, comunque, non è sempre facile da riconoscere. La Bilancia è estroversa e ottiene soddisfazione dall'interazione con il pubblico. Il Capricorno è più calcolatore, si allontana dalle distrazioni mentre si muove fermamente verso un dato obiettivo. Entrambi i Segni raggiungeranno sicuramente le proprie destinazioni, seguendo due strade molto differenti che potrebbero comunque fondersi.

CAPRICORNO - SCORPIONE
Quando Scorpione e Capricorno formano un’amicizia, si aiutano reciprocamente a maturare come individui e imparano il valore di una connessione affettuosa. Timidezza, riservatezza e sfiducia negli altri possono frenare l’impatto iniziale di questa amicizia.

CAPRICORNO - SAGITTARIO
Quando un Sagittario ed un Capricorno si incontrano, essi possono pensare all’inizio di non avere niente in comune. In molti casi sono due entità opposte. Il Sagittario è uno spirito libero, guidato dalle emozioni, sempre alla ricerca di risposte, di nuove cose ed è di solito impaziente. Il Capricorno è calmo e orientato ai dettagli, perfino timido, sempre pensante all’obiettivo successivo. Un’affinità che può variare nel tempo, l’uno può imparare tanto dall’altro.

CAPRICORNO - CAPRICORNO
Quando due Capricorno formano un’amicizia, possono coordinare, organizzare e orchestrare gli eventi come uno strumento ad alta precisione. Il simbolo del Capricorno è la Capra, l’animale sempre su un pendio del mare o la sommità di una montagna. Questo è vero della combinazione Capricorno-Capricorno- raddoppieranno la loro tenacia e la forte energia e scaleranno la scala del successo. Attenzione! Tutta questa energia e ambizione è legata all’utilizzo delle corna, e una disputa tra due temperamenti come questi non è da prendere alla leggera.

CAPRICORNO ACQUARIO
Quando Capricorno e Acquario formano un’amicizia, è un’alleanza di due persone che porta fuori il meglio in ognuno. Il Capricorno ha un approccio cauto e sensibile alla vita. L’Acquario ha un approccio inestinguibile e visionario per ogni cosa! Possono sembrare opposti assoluti, ma una volta che pongono lo sguardo sullo stesso obbiettivo, sono una forza invincibile.


CAPRICORNO - PESCI
Quando Capricorno e Pesci formano un’amicizia, è un’unione di nature opposte che si attraggono. Il Capricorno è pratico e piantato per terra, scrupoloso e possessore di una forte etica del lavoro. Il Pesci è molto spirituale e sognatore, preso dai bisogni e le necessità di quelli attorno. Questi amici insieme formano una coppia sincera e devota, e hanno un alta moralità. Si ammirano reciprocamente: al Capricorno piace la natura effimera e gentile dei Pesci, e i Pesci apprezzano la rapidità mentale e la tenacia del Capricorno.

FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"

Nessun commento:

Posta un commento