PESCI - ARIETE
Quando l’Ariete e i Pesci condividono un’amicizia, il loro è un rapporto caratterizzato da un reciproco aiuto. Ariete è un segno forte che segue i suoi impulsi senza curarsi delle conseguenze. Il segno dei Pesci è più calmo, uno dei sognatori dello Zodiaco. Spesso sono in contrasto tra di loro, e dall’esterno può apparire come un legame inconcepibile. Comunque, quando tra di loro si instaura una vera amicizia, sono in grado di bilanciarsi reciprocamente.
PESCI- TORO
Quando Toro e Pesci creano un’amicizia, è generalmente una combinazione positiva. Hanno due posizioni molto distanti nello Zodiaco, e questi segni tendono ad avere legami karmici ed un’empatia l’uno sull’altro. Toro è più pratico, preferisce i fatti e le chiare direzioni, mentre Pesci è un’idealista, che aspetta sensazioni dalla situazione. Entrambi i segni si impegnano per ottenere una relazione armoniosa e sono persone tipicamente tolleranti e solidali. Toro può aiutare Pesci ad esaudire sogni e ambizioni ( riportando l’idea alla realtà).
PESCI - GEMELLI
La relazione Pesci Gemelli si contraddistingue per uno scambio cinetico che si svilupperà con il tempo tra i nati sotto questi segni. I Pesci sono sognatori ed i Gemelli spiriti liberi, un’ottima combinazione per vivere pienamente le situazioni che la vita presenterà loro. Sono di mentalità aperta e flessibili allo stesso tempo. L’adattabilità è la parola chiave di questa amicizia.
PESCI - CANCRO
Quando il Cancro e il Pesci formano un’amicizia, di solito si tratta di un positivo incontro di spiriti e menti. Il Cancro è un iniziatore e il Pesci è energizzato dalla idee del Cancro. Entrambi i Segni sono tolleranti e disponibili. Il Pesci può insegnare ad apprezzare e a instillare creatività e spiritualità nelle sue scelte. Di contro, il Cancro può aiutare il Pesci a mettere in pratica le loro idee utopiche.
Questa amicizia si rivela un divertente legame forte e multisfaccettato.
PESCI - LEONE
Quando Leone e Pesci formano un’amicizia, ogni amico gode della nuova dimensione che l’altro porta in generale nella vita. Il Leone è un segno forte ed estroverso, facendo quello che vuole e mettendosi a capo del mondo. I Pesci sono più tranquilli e introspettivi. Sono contrastanti in molti modi, ma anche sognatori del cuore. Quando si preoccupano per un altro, sono capaci di occuparsi dei suoi bisogni e hanno una benefica amicizia.
PESCI - VERGINE
Quando la Vergine e i Pesci sono amici, generalmente formano una coppia giusta. I due Segni sono opposti nello Zodiaco, e tali segni tendono ad essere ben bilanciati e l’uno offre ciò di cui l’altro manca. Essi sono estroversi, benefattori, impegnati nel servire la comunità così come nel servirsi a vicenda. In questa coppia l’uno tira fuori il meglio dell’altro – sono complessivamente una grande combinazione.
PESCI - BILANCIA
Quando la Bilancia e i Pesci sono amici, la combinazione è congeniale e moderata. Questi amici sono altamente compatibili; il loro legame è basato tutto sull’andatura tranquilla. I Pesci sono di solito immersi per metà in una fantasia di loro stessa creazione, e la Bilancia può aiutare ad inclinare la bilancia verso un’ugualmente piacevole realtà. E’ un’amicizia onesta che dà valore alla verità e all’armonia in se stessi e nel mondo.
PESCI - SCORPIONE
Quando Scorpione e Pesci formano un’amicizia, godono di una splendida unione. I due segni condividono lo stesso elemento, l’Acqua, e perciò hanno una buona comprensione reciproca. Lo Scorpione è molto profondo e spesso coinvolto nei suoi piani segreti, mentre il Pesci è idealista e guarda le sfumature della situazione.
PESCI - SAGITTARIO
Quando il Sagittario ed il Pesci stringono un rapporto di amicizia, si crea come uno scrigno di sogni da esaudire. Il Sagittario è un segno filosofico ed intellettuale, facilmente volubile. Il Pesci è più calmo e concentrato su propri progetti. Alcune volte essi sono contrastanti e non si direbbero buoni amici ma quando hanno cura dell’altro sono in grado di soddisfarne i bisogni filosofici ed avere un buon rapporto.
PESCI - CAPRICORNO
Quando Capricorno e Pesci formano un’amicizia, è un’unione di nature opposte che si attraggono. Il Capricorno è pratico e piantato per terra, scrupoloso e possessore di una forte etica del lavoro. Il Pesci è molto spirituale e sognatore, preso dai bisogni e le necessità di quelli attorno. Questi amici insieme formano una coppia sincera e devota, e hanno un alta moralità. Si ammirano reciprocamente: al Capricorno piace la natura effimera e gentile dei Pesci, e i Pesci apprezzano la rapidità mentale e la tenacia del Capricorno.
PESCI - ACQUARIO
Quando nasce un'amicizia tra due persone del segno Acquario, questi contemplano il bene comune dell'umanità. Tutta la loro attenzione è rivolta alla ricerca di nuovi amici, all'aiuto verso il prossimo e all'impegno sociale. Sono attivi ed estroversi. C'è un legame molto forte che li unisce e che probabilmente scatena la gelosia di tutte le altre persone che li conoscono. A loro piace essere sempre aggiornati sulle ultime notizie, e lavorare per lo sviluppo di idee rivoluzionarie.
PESCI - PESCI
Quando due Pesci diventano amici, questa è l’unione di due persone molto sensibili e profondamente emotive. Questi segni condividono una comunicazione eccellente, profondi legami emozionali e una comprensione quasi spirituale. Entrambi pensano che questa preziosa e gratificante amicizia sia una delle cose migliori che sarebbe potuta capitare. Inoltre, i due condividono un amore per la bellezza e la pace che è senza precedenti nello zodiaco ed entrambi si impegnano allo stesso modo per rendere la loro amicizia veramente speciale.
FONTE DONNA MODERNA "OROSCOPO.IT"
Nessun commento:
Posta un commento