sabato 3 agosto 2013

Violenta una bambina di 8 anni: napoletano linciato dalla folla e arrestato


NAPOLI, 3 AGOSTO 2013 - Quando le manette ti salvano la vita. Nella serata di ieri, a Napoli, in uno dei quartieri della periferia nord della città, un 38 ha abusato sessualmente di una bambina  di 8 anni in un'edicola di giornali.
I Carabinieri sono stati allertati intorno alle 19.00. I militari, giunti sul posto, sono intervenuti per salvare la vita all'uomo, perché aggredito da una folla di cinquanta e più persone che aveva cominciato a picchiarlo selvaggiamente.
Salvato dai Carabinieri l'uomo è stato ricoverato in ospedale in condizioni serie e nelle prossime ore, da quanto si apprende, dovrebbe essere operato.
Resta, tuttavia, sotto il controllo vigile della forze dell'ordine.
L'UOMO HA ATTIRATO LA BIMBA CON L'INGANNO PORTANDOLA DIETRO AD UNO SCAFFALE L'uomo, 38 anni, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha attirato con l'inganno la bimba dietro uno scaffale. Scoperto da alcuni clienti, il pedofilo ha cercato di fuggire ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato da un numero crescente di persone che, grazie al passaparola, si erano messe alla sua caccia.

Nessun commento:

Posta un commento