sabato 26 ottobre 2013

SCOPRI IL TUO PARTNER PERFETTO NEL TUO LAVORO BILANCIA





BILANCIA - ARIETE

è noto che gli opposti si attraggono le loro differenze posso creare molte innovazioni per entrambi. per l'ariete è importante lasciargli prendere delle decisioni, mentre la bilancia è contenta che altri ne prendano. il connubio fra la carica dell'ariete e la gentilezza della bilancia crea un' ottima sintonia. l'ariete deve pero' ricordare che la bilancia ama il confronto diretto e quindi nel rapporto per l'ariete è bene mediare.

BILANCIA - TORO

la bilancia ha fascino ed è diplomatica, mentre il toro è pratico e concreto. questa unione è ottima per chi intende aprire un'impresa nel settore del commercio. per i due è essenziale raggiungere un'armonia e perciò in caso di problemi  i due riescono a risolverli velocemente  trovando un'intesa.


BILANCIA - GEMELLI

anche c'è un esaltazione sul piano sociale il vostro rapporto di lavoro ci sono molte incognite. la bilancia è un segno armonioso, diplomatico ma è un segno con molte indecisioni. mentre i gemelli cambiano spesso idea sulle cose.entrambi acuti,versatili e originali possono lavorare molto bene in campi creativi.

BILANCIA - CANCRO

non avrete mai niente in comune ,siete fatti completamente diversi. ma ci sono delle 
potenzialità per instaurare un buon rapporto di lavoro.  la bilancia ha tanto da imparare dalla tenacia e fermezza di idee del cancro. il cancro a sua volta deve imparare la grazia e l'essere felice nei rapporti della bilancia. l'insieme della capacità di intuire dei cancro e la diplomazia dei bilancia possono dare risultati eccellenti nella realizzazione di progetti lavorativi.

BILANCIA - LEONE

coppia molto promettente entrambi bramano al successo e ai riconoscimenti. entrambi hanno attitudine all'arte e sono sentimentali. questa unione è davvero splendida ,perchè tutti e due hanno un grande senso per gli affari. il carisma del leone e il fascino della bilancia e l'aspirazione del meglio del leone sono un buon motore per aver successo negli affari.il leone però dovrà controllare le sue spese.


BILANCIA - VERGINE

ci saranno  sicuramente discussioni sul piano intellettivo, che però creeranno stimolo per entrambi. la bilancia è un abile propositrice con la qualità di dissolvere facilmente i problemi.mentre  la vergine ha senso pratico e disciplina. questa unione puo' raggiungere strabilianti risultati specialmente nei campi dell'arte e delle pubbliche relazioni. una piccola raccomandazione per il segno della vergine deve fare attenzione a non deprimere la bilancia con la sua negatività.


BILANCIA - BILANCIA

entrambi essendo uguali guardano più alla forma che ai contenuti. ma i problemi nascono quando si deve decidere . e non vorrete avere a che fare con i problemi che riguardano il quotidiano. è consigliato cercare appoggi esterni per far si che il rapporto lavorativo non fallisca.


BILANCIA - SCORPIONE

unione ottima lo scorpione dona concretezza e colore alla tua naturale eleganza e concretezza, mentre trae beneficio dal tuo fascino. la bilancia è un ottimo propositore abile alla vendita, mentre  lo scorpione  e intuitivo e determinato. i due vanno bene nel mondo della vendita e della commercializzazione.


BILANCIA - SAGITTARIO

il sagittario è esaltato dalle qualità ambiziose e artistiche della bilancia, ma la sua oggettività può creargli fastidio. il senso diplomatico della bilancia arrotonda la spigolosità del sagittario.il sagittario con il suo senso dell'umorismo aiuta la bilancia a non esagerare. entrambi idealisti cercano un' affinità emotiva e mentale. ma la bilancia non deve dimenticare che il sagittario ama sognare e affidare le sue sorti alla fortuna.mentre la bilancia a bisogno di basi solide su cui sognare.


BILANCIA - CAPRICORNO

sara colpa dei pianeti che vi contraddistinguono ma siete completamente diversi. il capricorno propenso al risparmio e ama proiettarsi al futuro e i bilancia vivono nel presente.  la  diplomazia e il fascino della bilancia possono dare al capricorno qualcosa in più della rigida disciplina tesa verso il futuro e i suoi obbiettivi. ma nascono dei problemi nel momento in cui che si scontra il senso di giustizia della bilancia verso la mentalità del capricorno che ragione in chiave machiavellico il fine giustifica i mezzi.


BILANCIA - ACQUARIO

unione fantastica e perfetta, la bilancia diplomatica e con fascino mentre l'acquario il compagno geniale. l'acquario ha le idee e la bilancia l'architetto che le progetta, realizza e mette in pratica. entrambi amano i propri spazi e non invaderanno quelli dell'altro, quindi non saranno invadenti l'uno verso l'altro nello svolgere il proprio lavoro.


BILANCIA - PESCI

entrambi apportano creatività al rapporto lavorativo sapendosi incoraggiare a vicenda. i due segni cercano pace e armonia, ma ci possono essere dei contrasti se bilancia cerca di capire l'emotività dei pesci. il rapporto funziona se l'altro partener evita di essere troppo diplomatico e se i pesci non incominciano ad avere dei dubbi su tutto ciò che si sta facendo.








Nessun commento:

Posta un commento