domenica 25 agosto 2013

Traduzione da inglese ad italiano: Creep Radiohead Titolo Originale: Creep Titolo Tradotto: Sgradevole

Creep in lingua originale :
When you were here before 
Couldn't look you in the eye 
You're just like an angel 
Your skin makes me cry 
You float like a feather 
In a beautiful world 
And I wish I was special 
You're so fuckin' special 

But I'm a creep, I'm a weirdo. 
What the hell am I doing here? 
I don't belong here. 

I don't care if it hurts 
I want to have control 
I want a perfect body 
I want a perfect soul 
I want you to notice 
When I'm not around 
You're so fuckin' special 
I wish I was special 

But I'm a creep, I'm a weirdo. 
What the hell am I doing here? 
I don't belong here. 

She's running out again, 
She's running out 
She's run run run running out... 

Whatever makes you happy 
Whatever you want 
You're so fuckin' special 
I wish I was special... 

But I'm a creep, I'm a weirdo, 
What the hell am I doing here? 
I don't belong here. 
I don't belong here.

TRADUZIONE IN ITALIANO 


Quando tu eri qui prima 
non riuscivo a guardarti negli occhi 
tu sei proprio come un angelo 
la tua pelle mi fa piangere 
tu fluttui come una piuma 
in un mondo meraviglioso 
Io avrei voluto essere speciale 
tu sei così maledettamente speciale 

ma sono una persona sgradevole, 
sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto 

non importa se ferisce 
io voglio avere il controllo 
voglio un corpo perfetto 
voglio un'anima perfetta 
voglio che tu noti 
quando non sono in giro 
tu sei così maledettamente speciale 
Io avrei voluto essere speciale 

ma sono una persona sgradevole, 
sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto 

lei corre fuori dalla porta 
lei sta correndo 
lei corre... 

Qualunque cosa ti renda felice 
tutto ciò che vuoi 
tu sei così maledettamente speciale 
Io avrei voluto essere speciale 

ma sono una persona sgradevole, 
sono uno strano 
cosa diavolo sto facendo qui? 
io non appartengo a questo posto



Nessun commento:

Posta un commento